martedì 1 gennaio 2013

Il mio oroscopo.



Il mio oroscopo dice che nel 2013 sarò tanto felice, splendida, ricca, e naturalmente... accoppiata se mi va, non accoppiata se non mi va. 
Dice che viaggerò se mi piace viaggiare, e starò a casa se mi piace stare a casa. 
Dice che ci sono pianeti rompi cazzo che, al solito, mi ostacoleranno almeno mezzo anno, poi ci sarà il boom...salvo eccezioni, cioè il crack (non la droga ma il botto, la scommessa andata a male, la fine di una storia o il suo mancato inizio) o un emerito cazzo, dipende! 
...E poi il resto dell'anno... troppo lontano per fare pronostici, per cui, ci si tiene sul cauto ottimismo del "pressappoco". 
Mi sento soddisfatta. 
La mia vita senza oroscopi sarebbe indegna di essere vissuta (sarcasmo). Mi chiedo però se un oroscopo abbia il benché minimo senso. 
Senigallia. (Foto mia)

Le stelle ti dicono che stanno in cielo e che tu stai per terra. Che le puoi guardare e ci puoi vedere quel che credi perché poi in pratica, succederà quel che deve, quel che non dovrebbe mai, e quel che a limite... è lo stesso.
@Luisa

6 commenti:

  1. prendo nota, dato che è anche il mio oroscopo... ;)
    p.s. sono d'accordo con te..
    o.

    RispondiElimina
  2. complimenti scrivi, ti esprimi al meglio in qualsiasi contesto, argomento che sia
    è un po' l'anno dello Scorpione infatti, sia nel bene che nel male ovvero dipende come si giocano le proprie carte... ecc.
    siligato giuseppe pippo (su facebook) (psico-astrologo)

    RispondiElimina
  3. Psico-astrologo?! Non ne sapevo nulla! :-) Spero di non averti infastidito. Il tono del mio commento era semiserio. Ho smesso di pensare che un anno possa cambiarti la vita. A volte basta un giorno, un colpo di banale fortuna, essere nel posto giusto al momento giusto, e soprattutto... essere forti abbastanza per essere. Non c'è promessa di cambiamento migliore a mio avviso. Poi le stelle, sono così belle che se anche non significassero nulla, non smetterò mai di essere grata al tutto per averle inventate. Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Bella la foto e anche il resto...

    RispondiElimina
  5. Pollicino?! Sarai mica il fratello di Pippo qua sopra? Succedono cose strane attorno a questo post! Grazie!

    RispondiElimina