mercoledì 23 gennaio 2013

...Nelle peggiori librerie di KaraKas.


Plane Jane, la nuova me! 



"Ho tanta voglia di toccarmi, di mettere il dito... nella piaga... di crearne di nuove...

Dal Best seller: "Diario di una con la varicella
Sottotitolo: "Alla mia età?

La trama è piena di tentativi di non grattarsi, fra paura e desiderio che ogni tanto lascia spazio a qualche piccolo cedimento e relativo sgomento, per poi finire sempre, sempre col pronunciare la stessa frase, per lo meno esclamativa... "Madò, rimarrà il segno?

Prossimamente nelle peggiori librerie di KaraKas. 



Ho letto che la Colombari ha avuto anche lei la varicella in tarda età, solo che sul viso non è comparsa nessuna pustoletta, così ha potuto continuare a girare le scene per il suo film come se niente fosse. Deduco che anche i virus possiedono una loro intelligenza. Si perché se uno s'impianta nel corpo di una miss Italia, per lo meno le riserva la cortesia di preservarle la faccia, viceversa, se capita nel corpo di una a caso, cioè il mio, è proprio sulla faccia che si concentrerà di più, non fosse altro che per ricordarle che Miss si nasce, e corona o no, non è vero che la cosa non comporti alcun privilegio!! 

L'alternativa era non parlarne affatto, e sarebbe stato saggio, solo che la saggezza non mi appartiene. A limite avrei potuto scrivere un post serioso in cui mi mettevo a spiegare cos'è la varicella e da dove viene.Preferisco prenderla in giro, come lei ha fatto con me. 

@Luisa a pois.  

2 commenti: