martedì 12 novembre 2013

Pro verbi!

Se il cervello ti cammina troppo, prova a fermarlo... 




Non ci sono più le mezze stagioni...se non fosse che anni come questo, dimostrano chiaramente che non ci sono più le mezze certezze, visto che il tempo, più che giustamente, fa come meglio gli pare. 

A casa sua ognuno è re... logico dedurre come è messo uno che di suo non ha che una felpa e poco più! 

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, o è semplicemente gentile verso chi si trova in difficoltà, così può succedere che ondeggi più di quel che serve, affinché l'altro si senta meno zoppo e lui, un po' meno "normale". Dunque, chi va con lo zoppo, è una gran brava persona. 

Chi va col cattivo cade in cattività? Il più delle volte se la cava con una colite gastrica, e siccome c'è del buono in tutto, finisce che si libera l'intestino dal fastidio della materia, sicché, passata la rabbia... finita la cattività. 

Il cammino non è lungo se si ama la persona che si va a trovare... ma ripetere questo slogan quando il caro amato sta essendo amato da altri, è roba da santi.  Ed infatti... 
Le corna sono come i denti, fanno male quanto spuntano, ma poi servono a mangiare... alzi la mano chi l'ha capita, ovvero: 
A buon intenditor poche parole. 

Can che abbaia non morde. Sicuri? 

Rosso di sera... e bestemmie a catinella!! Il ciclo in anticipo non si può tollerare. Nemmeno quando è in tempo risulta particolarmente simpatico, ma quando ti fa certe sorprese è davvero insopportato.  

Ed è subito sera... ma mica è sempre vero? A volte la sera ci mette un secolo per arrivare e le ore ti colano addosso, decomposte in minuti di lenta ed inesorabile agonia, nel frattempo il cane che abbaia e morde, non fa che masticare, dunque... quel che non ti strozza ti ingrassa, e almeno su questo, non ho nulla da opinare. 

Nessun commento:

Posta un commento