mercoledì 7 maggio 2014

Ma alla fine, Terence di mette con Candy?



Mi ricordo come un sogno confuso, di questa soap a cartoni che ho visto da piccola. Ci tenevo come alle cose serie. C'era questa disgraziata bruttarella che si faceva sempre le code, e aveva una vita terrificante. Orfana, sola, e invece del cane o del gatto, aveva una puzzola, il che, se uno ci pensa, è un po' strano. Insomma, le piaceva uno biondiccio, "Anthony" mi sa. Particolarità: Pare Terence...ma è biondo e arriva prima. Inoltre, ha la fissa per le rose, ma a Candy ... non la coglie. Mi sa che muore. 
Poi c'è 'sto artista maledetto, Therence... Si può fleurtare con un cartone? Tutte quelle della mia età l'hanno fatto (e il prossimo che dice che "prima eravamo meglio" lo colco di botte! Oggi riderebbero di noi, e a ragione. ) 'Sto Therence, però stava con Susanna...fragile nella psiche, e ferita da grave incidente. Una ragazza malata, non si lascia, si sa... 

E poi arriva Albert. Non ci piaceva affatto, senza contare che 'sta qua, non è che fosse un fiore, dunque tre maschi (biondo, nero e rosso....) mi pare un po' troppo! A tratti pareva un ritorno di Anthony, forse un fratello, o un alter ego, o solo un sogno, ma poi era veramente un altro. 
Il guaio è che non mi ricordo... chi si mette con chi!? 
Terence si scopre gay e va con Albert, il quale si scopre zoofilo, e va con la puzzola, la quale si scopre lesbica, e va con Candy?! E suor Pony e suor Maria? Lavorano ancora alla segreteria di lingue a Urbino? -Solo chi c'era la capirà- 
E quella pianta fuori? L'hanno potata per farci la complanare o è una messa in scena? E alle rose, chi ci bada? E soprattutto...ma questa possibile che non avesse altro da fare che mettersi con qualcuno tutto il tempo?! Lo so, era infermiera, e medicava il mondo, ma le avanzava tanto tempo per le frivolezze. Oggi una così, l'assumerebbero dritti dritti al Seattle Grace, o in quello di Private Practice! 


Ps: Chandy e Therence...tutte 'ste acca da dove mi piovono? Come si scrivono i loro nomi?? siamo a questi livelli qua! 

Nessun commento:

Posta un commento