Al momento dispongo di:
- 5 indirizzi mail: Uno collegato a Facebook, uno a questo blog, uno ad un altro blog, un altro ancora a G mail, e poi ho perso il conto.
- La messaggeria diretta Fb, collegata a Libero, che pertanto, non guardo mai.
- Gli arcaici esse emme esse, e ora si capisce perché Vodafone etc etc ... fanno a gara a chi ne regala di più. Stanno andando in disuso.
- Il recentissimo ed evoluto whatsapp ... che è il motivo per cui gli esse emme esse vanno in declino.
- Il noiosissimo Skype. Ogni volta che perdo la password, o rinnovano il sistema, devo creare un nuovo account, e non posso trovarmi, rispondere, rispondermi, stile: Chi sono e perché sono lì???
- Il telefono di casa ... oh! C'è anche lui!
- La penna ... just in case...
- I Blog ... tipo 5, ma forse più, per raccontare a tutti quanto mi piacciono certe cose, e sempre più mi chiedo, se poi a "tutti" glie ne fotta niente di quel che tanto mi piace, ma siamo qua, non facciamo del male a nessuno, e che cazzo! (che sta per "Volgarizzo" ovvero "sdrammatizzo")
- I Tweet ... che sono un modo diverso per dire le stesse cose, ma con molta sintesi.
Ora, in tutto ciò, spero che mi venga qualcosa di molto ingombrante e sostanzioso da dire, o davvero mi prenderà una crisi da carta bianca, e dovrò constatare la frustrazione di avere tanti mezzi per non avere poi tanto da dire!
E comunque... non importa quanto io possa apparire "Seria". Rido di tutto, ma con serietà. Che strazio i serini seriosi.
un indirizzo mail, sms e messaggi facebook, questo è il mio mondo comunicativo... ;)
RispondiEliminao.
Sei saggio! Però dovresti confessare un passato di accanito blogger! :-)
Elimina